"Noi incoraggiamo gli individui, consapevolmente curiosi, a passare dalla complessità alla semplicità, dall'interno all'esterno e, a metà strada fra la ricerca e la negazione del significato, vogliamo che i curiosi facciano una dannata scelta". Wachowski

martedì 29 ottobre 2013

TECNICA: IL POLIGONO IN BATTLEFIELD 4

Parliamo finalmente di una novità attesa da molti in Battlefield 4, una cosa tanto semplice eppure dimenticata in Battlefield 3: il poligono. Finalmente si potrà provare qualunque cosa in tutta serenità, senza paura di crashare o fare una multipla di alleati.
Come potete vedere dallo screenshot di sotto, il poligono è una grande isola con tre bandiere.
Ogni bandiere vi permette di accedere ad uno dei tre tipi di mezzi: terra, acqua, aria.
In più, è presente anche un insieme di sagome da colpire, sempre presenti nella minimappa, ed alcune hanno la particolarità
di muoversi.
Eh si, adesso si può provare un accessorio su sagome in movimento a diverse distanze (tutte mostrate) in modo da valutarne l'efficacia.
Inoltre sono presenti alcuni obiettivi inermi (tipo barche o elicotteri) liberi di essere colpiti in tutta tranquillità.
Fateci un salto ancor prima di iniziare il multiplayer. E' un ottimo modo per configurare e aggiustare la sensibilità e comandi dei mezzi  per far subito bella figura.
Riprenderemo in futuro il poligono, iniziando magari qualche piccolo corso.
 





 

Nessun commento:

Posta un commento