"Noi incoraggiamo gli individui, consapevolmente curiosi, a passare dalla complessità alla semplicità, dall'interno all'esterno e, a metà strada fra la ricerca e la negazione del significato, vogliamo che i curiosi facciano una dannata scelta". Wachowski

venerdì 19 luglio 2013

CURIOSITA': AFFITARE UN BODYGUARD IN BATTLEFIELD 3

Se siete dei giocatori alle prime armi avete tante possibilità tipo cercare video su youtube oppure leggere questo blog di consigli per iniziare a giocare meglio. Avete mai preso in considerazione l'idea di spendere dei soldi per affittare un bodyguard, mentre giocate online, che vi protegga e vi insegni come si gioca?
Questa notizia proviene da un'altra serie di notizie datate 2011, perciò non recentissime. Eppure secondo me c'è chi è ancora all'oscuro di tutto.
Se provate a fare la ricerca con le parole
hiring in-game bodyguard
troverete una serie di articoli e soprattutto
il video che vi riporto qua sotto ovvero un medico che ti rianima, che ti da dei consigli mentre giochi, che ti spiega i posti migliori di una mappa.
5 vecchi dollaroni per una sessione di 30 minuti tra l'apprendimento e la difesa del cliente.
Questo pensando che dall'altra parte c'è forse un adolescente che rimedia qualcosa.
La prossima volta che rianimate qualcuno, fatevi pagare e non stupitevi se i supporti non vi danno le munizioni: invece di mettere la data di nascita alla fine del nick (tipo oO_PizzaeFichi99_Oo, inventato) mettete il numero di carta di credito....


1 commento: