Non so voi, ma io sono un cecchino davvero pessimo. Ho impiegato mesi prima di completare l'assegnazione del headshot da almeno 350m con il fucile L96 senza boosterarla. Ero lì sulle colline della mappa di Firestorm a prendere a "pallettate" un altro cecchino sdraiato peggio di me. Ecco perciò che voglio condividere una cosa davvero utile sul cecchinaggio.
Da tempo, spaziogames ha rilasciato un ottimo video youtube, fatto da dasso65, che spiega come utilizzare al meglio un mirino 12x.
Alla fine del video viene mostrato quanto vale, la correzione in metri, per ogni tacchetta di ciascun fucile da cecchino.
Come a dire, se la testa che vuoi far saltare è distante x metri, e sai che una tacchetta sono x metri, allora alza il mirino di una tacchetta e goditi la testa saltare.
A dirla così sembra facile. Ed ecco che arriva il consiglio: prendere a riferimento
una mcom, ad esempio, e la sua distanza mostrata a video come riferimento per capire la distanza, e quindi l'alzo, del mirino.
una mcom, ad esempio, e la sua distanza mostrata a video come riferimento per capire la distanza, e quindi l'alzo, del mirino.
Dallo stesso autore, c'è anche la guida per i mirini 8x, ma quella mi sembra un tantinello complicata (non spaventatevi dalla formulona che dice), perciò vi posto solo questa, che mi sembra ben più chiara e con meno formuloni.
Nessun commento:
Posta un commento