"Noi incoraggiamo gli individui, consapevolmente curiosi, a passare dalla complessità alla semplicità, dall'interno all'esterno e, a metà strada fra la ricerca e la negazione del significato, vogliamo che i curiosi facciano una dannata scelta". Wachowski

martedì 31 dicembre 2013

SENSIBILITA': (pt.6) STRUMENTI PER ESERCITARSI CON IL MOUSE

Nel precedente articolo (link) di questa serie di articoli sulla sensibilità (link), avevamo visto come l'utilizzo del mouse possa nascondere approcci duali, interessanti da conoscere per trovare il giusto approccio in Battlefield 4.
Se avete seguito il mio consiglio di seguire lo youtuber TheSkillClinic che ho proposto la scorsa volta, allora questo articolo non vi dovrebbe essere nuovo.
Per tutti gli altri, però, voglio sopporre allo loro attenzione una piattaforma online per migliorare ripesttivamente reflessi ed inseguimento con il mouse, caratteristiche e skill peculiari per un fps.
Il sito in questione si chiama
REFLEX TRAINING FOR GAMERS

ed è pieno di esercizi  per migliorare l'inseguimento, i riflessi e la rapidità.

Gli esercizi possono essere molto basilari, ma anche molto complicati e sono tutti convincenti. Il giocatore di console non dovrebbe schifarli completamente, visto che gli esercizi di destrezza (ovvero premere il più velocemente possibili) fanno bene anche a chi preme R2 o RT sui joypad. IL giocatore di pc, invece, dovrebbe fare il "mea culpa" se già non li conosceva.

La cosa più interessante sono i record per ciascuna categoria, davvero impressionanti.

Buon lavoro a tutti i mouse, nella speranza che anche questo strumento contribuisca a migliorare il gioco in Battlefield.

Nessun commento:

Posta un commento