"Noi incoraggiamo gli individui, consapevolmente curiosi, a passare dalla complessità alla semplicità, dall'interno all'esterno e, a metà strada fra la ricerca e la negazione del significato, vogliamo che i curiosi facciano una dannata scelta". Wachowski

mercoledì 26 febbraio 2014

CURIOSITA': IL PRIMO IDIOTA DI METRO 2014


, che io ho incontrato, a sparare dal soffitto. E complimenti alla DICE perchè questo signore, che terminerà con 55-1, ha capito che tutto il soffitto di B lascia passare i proiettili, non solo il soffitto in discesa delle scale laeratali, come era in BF3.
Avevo alcuni articoli pronti, ma oggi ti sei meritato uno spazio tutto tuo. Stai a vedere che mi tocca fare la sezione intitolata "furbi in metro" con le foto tessere di tutti i geni?

5 commenti:

  1. AHHAHAHAHA
    Bhe nel video che citavi tempo addietro di YT sui GLITCH si parlava giusto di questo.
    Secondo me è una guerra persa in partenza (Cheat/Hack e lamer a flotte) ma l'importante è che almeno magari applichino qualche bel BAN.
    "Colpirne uno per educarne cento" non funziona di questi tempi ma almeno fa "sperare" che esiste una sorta di controllo e non sia solo un gran marasma dove uno fa quello che vuole.
    Secondo te quanti hack/cheat ci sono nelle serie BF ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hack e cheat molti, una infinità. Non ricordo più dove leggevo che una stima credibile, in un server da 64 giocatori e che circa il 20% cheatta. Ma non ritrovo più quell'articolo, perciò questo messaggio si autodistruggerà nel giro di qualche giorno.
      La DICE non farà nulla invece a queste glitcher, dato che sfruttano una vulnerabilità del gioco e non modificano artificiosamente il codice o l'applicativo. Ce li teniamo, punto.

      Elimina
  2. Il "trucco" per andare sopra è lo stesso identico presente su Battlefield 3... io lo conosco e lo utilizzo solamente per uccidere quelli che si mettono li sopra poi torno giù tranquillamente visto che si può.
    Purtroppo questa gente non prenderà mai un ban per il semplice fatto che se si sfruttano bug del gioco la colpa è solamente degli sviluppatori che hanno programmato male e non del giocatore perchè alla fine non è stato manomesso nulla. Quello che fa' arrabbiare è che dopo quasi 2 anni e mezzo che esiste questa mappa non siano ancora stati risolti questi bug che ti permettono di andare nel soffitto, questa si che è una vergogna

    RispondiElimina
  3. Per mia esperienza personale posso dire che la DICE banna eccome anche chi utilizza i bug del gioco, è capitato a me ed altri miei amici in BF3 quando all'epoca si potevano noleggiare i server privati. Ci siamo messi una sera a fare i pirla nel nostro server senza togliere dalle impostazione che permetteva l'aggiornamento dei dati del profilo (colpi, uccisioni, ecc....) e ci hanno prima azzerato a tutti i giocatori poi ce li hanno bloccati dicendo che avevamo usato metodi non corretti durante il gioco. Pur avendo filmati che dimostravano che eravamo nel ns server a fare i "pistola" tra di noi abbiamo dovuto ricreare tutti i profili e ricominciare da zero.
    Naturalmente tutto questo è stato spiegato via e_mail in inglese alla DICE...
    P.S: Papero sei un grande bellissimo forum !!!!!! articoli molto ma molto interessanti e utili !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz, non avrei mai creduto. Allora il mio tasto "share" sulla PS4 farà le fiamme. Eppure ci deve essere una reale spiegazione sul perchè abbiano lasciato lo stesso problema.

      Elimina