Sono sicuro che lo conoscete, dai.
Chi stà nella comunità di battlefield, anche solo quella italiana, non può non conoscere questo personaggio.
Il suo nome è Wacko Jacko ed è il più anziano giocatore di battlefield (perlomeno su youtube, perchè qualcuno nel mio gruppo, afferma che ce ne siano più vecchi).
il nostro zietto di 68 anni è reso famoso dal video youtube di sotto dove
lo si dipinge come un normalissimo pensionato, appassionato di giardinaggio, di giorno e un accanito giocatore di battlefield di notte.
Il messagio che traspare, comunque, è che per i videogiochi e il sano divertimento, nel massimo del reciproco rispetto, non c'è età.
Un messaggio che forse farebbe bene alla comunità italiana di battlefield, ma questo lo vedremo in un altro post.
Personalmente, io vado per gli anta e ne conosco/gioco con molti con gli anta e anche giocatori di 46 anni, e oltre, che non te lo mandano a dire e che hanno delle qualità.
Ho avuto la fortuna di giocare e parlare con Wacko Jacko durante le partite. E' davvero una persona squisita.
Nel video sono molte le cose che si possono notare: dopo aver distrutto un carro, fa un 180 per uccidere uno, segno che la minimappa la controlla; il calcolo di un'alzata con il cannone del carro a colpirne un altro davvero lontano; prima di accoltellare un noob gli chiede addirittura "scusa".
Insomma è un personaggio.
Ovviamente la sua lista di amici sul playstation network è piena perciò l'unico modo di trovarlo è nel suo server che porta il suo nome.
Buona età ma KatoAmon ha 70 anni compiuti
RispondiEliminaKatoAmon ha 70 anni e due mesi
RispondiElimina