![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiuLpcx5ZywV0UIf7GPsB0zqJ9peUbi4EVJE7MBWvly83-5KZ5vq8L5P2cU8s3Kly6S184bbpRBBCkQXTlnEQ6lOWCgEtxmjF-P9akSRSd35fc0GaA1ZSGddNy4P0nvynCgElTde9blSHNr/s200/pippo.png)
Si è recentemente conclusa una competizione 2 contro 2 solo elicottero sulla mappa firestorm, sponsorizzata da levelbf.com. Le regole sono molto semplici: no gunner maingun, No ecm o flares, No altitude limit.
Tutta la competizione è stata seguita e registrata da uno youtubre famoso per riprendere e commentare le competizioni su bf ovvero daskro.
Lasciando stare che il commentatore è la copia esatta di Pippo Franco, (anche quando ride) vi propongo un match, la semifinale, decisa proprio agli ultimi minuti.
Una partita intensa, piena di tattica, missili tv a lungo raggio, coperture e anche attacchi a corto raggio. Guardare come i piloti schivano i missili, decino la strategia, temporeggiano o attaccano è veramente interessante e avvincente. (sono sicuro anche per voi che guardate i 22 miliardari in mutande). Come noterete,
vederete l'estrema aggressività del team Shot Docs contro la più posata e riflessiva strategia difensiva e a lungo raggio del Team Logix.
Questo che vi propongo è probabilemente il match più agguerrito e meglio inquadrato dalla telecamenta ( i primi facevano pena). La finale invece è piuttosto noiosa.
Dategli solo 10 minuti di possibilità e vedrete che la gara vi appassionerà. E non fosse mai che poi vi viene la voglia di imparare a guidare un elicottero....
Nessun commento:
Posta un commento