Durante le vacanza abbiamo dato una ritoccatica al look, introdotto la mappa del blog per coloro che sono arrivati a blog già iniziato e cercato di seguire il panorama di battlefield.
In particolare, tutta l'estate la comunità ha ronzato così tanto intorno a battlefield 4 che ormai non ci saranno più segreti neanche quando proveremo la beta.
Purtoppo è ormai evidente un certo declino nella qualità dei contenuti sul mondo di battlefield, sia blog che youtubers. Così, invece che andarsene in vacanza, devono a tutti costi uscire con qualcosa di originale e che sia dell'ultima ora. Pazienza.
Per quanto riguarda noi, invece, a settembre, introdurremo
alcuni concetti importanti, anche grazie a nuovi redattori, come lo spotting, il map breakdown e le tecniche di sparo.
alcuni concetti importanti, anche grazie a nuovi redattori, come lo spotting, il map breakdown e le tecniche di sparo.
Continueremo ad approfondire ancora l'argomento sulla mira, l'utilizzo della minimappa e alcuni movimenti di gruppo.
Introdurremo finalmente qualcosa sugli elicotteri d'attacco. Toccheremo anche qualcosa sul mondo del cheating.
E poi, finalmente, apriremo una piccola sezione "scholar" dove "studiare" alcuni interessanti paper scentifici che la comunita discute sui temi dei first person shooter (comunità scientifica e non di battlefield).
In sostanza, il blog è andato in vacanza giusto per allargare lo sguardo di qua e di là, per aprire orizzonti e per cercare argomenti veramente di qualità.
E se qualche volta il blog non si aggiorna quotidianamente, beh pazienza. Meglio aspettare qualcosa di interessante piuttosto che pubblicare qualcosa solo perchè si deve.
Buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento