"Noi incoraggiamo gli individui, consapevolmente curiosi, a passare dalla complessità alla semplicità, dall'interno all'esterno e, a metà strada fra la ricerca e la negazione del significato, vogliamo che i curiosi facciano una dannata scelta". Wachowski

venerdì 6 settembre 2013

TECNICHE: FREGARE UNA CLAYMORE IN BF3

Questa volta un articolo breve, ma secondo me non scontato.
Sono sicuro che ogni volta che riuscite a vedere una claymore, pensate a due modi per evitarla: passargli sopra accucciati oppure sdraiati. Questo è quello che fanno tutti. Tutti. Si immobilizzano e poi decidono.
Adesso non capisco il motivo come mai la gente non sappia che esiste un altro modo assai più efficace, rapido e sicuro per passarci sopra senza morire:

Camminarci sopra mirando.
Camminare sopra ad una claymore in ADS, (mirando), vi farà avanzare non solo più velocemente di stare accucciati, ma anche già pronti a sparare al supporto che l'ha messa.
Diciamocelo, c'è poca fantasia con le claymore ed in genere sono sempre negli stessi posti (scale o accessi) mentre i rispettivi supporti sono impegnati lì vicino a mirare ad altro.
Semplicissimo.
Mirare e camminarci sopra.
Tanto semplice che non lo fa nessuno. Bah

1 commento:

  1. Papero c'è anche un altro modo per eliminare la claymore. Se giochi con la classe geniere e ti accovacci vicino alla claymore verrà fuori una scritta "tieni premuto quadrato per raccogliere".
    Il geniere è uno sminatore: se non ha le mine equipaggiate può raccogliere le mine nemiche senza sacrificare la granata, questo vale anche per le claymore solo che bisogna avvicinarsi cautamente se no esplodono.

    RispondiElimina