"Noi incoraggiamo gli individui, consapevolmente curiosi, a passare dalla complessità alla semplicità, dall'interno all'esterno e, a metà strada fra la ricerca e la negazione del significato, vogliamo che i curiosi facciano una dannata scelta". Wachowski

martedì 24 dicembre 2013

AUGURI DI BUONE FESTE DAL BLOG

A natale gli studenti non vanno a scuola, così come molti adulti non vanno a lavoro.
Mi sarebbe piaciuto augurarvi tutto il bene possibile e ricche partite a Battlefield, ma con il netcode che troviamo attualmente, va a finire che l'unica cosa conveniente è scambiarsi solo gli auguri di buone feste.
Voglio perciò augurare buon natale a:

1) I miei lettori fissi.
Con ragionevole certezza, posso dire che siete circa 80. Facciamo 100, dai. Non di più. Lo intepreto dalle statistiche, dalle email ricevute e dai commenti.
A voi voglio augurarvi tanta serenità e affetto. Ringrazio per tutte le


"parole buone" che ho ricevuto, messaggi del tipo "che fine hai fatto?" se non scrivevo dopo 3 giorni e altre cose.
Ringrazio anche coloro che mi hanno suggerito idee per articoli e mi scuso con coloro ai quali non ho ancora risposto nè per email, nè tramite un articolo. Adesso mi rimetterò in pari.
Alcuni di voi giocavano con me su PS3, altri ora lo fanno su PS4, altri invece sono su XBOX, più qualche sporadico su pc. Mi piacerebbe giocare ovunque.
Il blog continua anche durante le feste. Paradossalmente dovrei avere più tempo per scrivere e ho così tanti articoli incompleti....

2) I lettori occasionali
Molti di voi mi hanno trovato con il famoso articolo su come si fa il contrattacco con il coltello, oppure il fattore fluidità di rete o altri simili.
A voi faccio gli auguri, invitandovi a vedere sezioni del blog meno "pratiche", ma lo stesso interessanti come scholar, ad esempio.

3) Google. Il mio più grande lettore. Un motore di ricerca in grado di mettere ai primi posti coloro che creano informazione e non coloro che semplicemente incollano solo un link o un video dei loro articoli. Non che aspirassi a stare ai primi posti, visto che un blog è e rimarrà un cosa personale, ma comunque fa piacere. Mi è stato fatto notare che alcuni miei articoli (con testo e foto), assomigliano più a dei manuali tecnici che degli articoli di un blog. Li ringrazio. Hanno colto il senso, sebbene io sia e resti una mezza pippa. I video di youtube sono troppo veloci e non lasciano niente. Verba volant scripta manent, dicevano i latini.
Perdonami, inoltre, Google se non metto la tua pubblicità (c'è chi mi ha detto che il guadagno è circa 5 euro per 1000 visite e io non ho tutto il tempo di LevelCap o altri), ma anche se attualmente ho avuto tante visite, voglio lasciare questo blog come una cosa personale, semplice, senza velleità.



Non credevo di continuare a scrivere di Battlefield dopo 7 mesi e 150 articoli.

 
Non credevo di incontrare così tanta gente. Da che era solo una cosa mia, ora questo blog è anche una cosa un pò vostra e paradossalmente alcuni articoli sono stati linkati così tanto che in effetti, facciamo parte della comunity anche noi a tutti gli effetti.
Auguri perciò a tutti, bot, appassionati e partner occasionali di questo blog e good game (gg) a tutti.

6 commenti:

  1. Allora auguri di buone feste, credenti o no, accogliamo questo periodo con la speranza di un futuro migliore. Trascorrerò questo periodo in famiglia e godrò della compagnia di Beyond sulla mia amata vecchia ps3 compagna di avventure. Auguri a tutti ed in particolare, lasciatemelo dire, all'autore di questo splendido Blog uno dei più completi in Italia.. auguri Papero a te e famiglia!!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a tutti anche da parte mia, neolettore del blog e grande appassionato della serie fino da BBC2, al momento ancora il capitolo che ricordo più volentieri.

    Un augurio particolare all'autore del blog che ci ospita, cui vanno anche (di nuovo) i miei complimenti incondizionati per la qualità del blog e degli articoli che contiene.

    Ci si becca online su Bf4 prima o poi Papero e spero nella stessa fazione visto che, nonostante le molte ore di pratica e le tue preziose indicazioni, continuo a restare un vero cane (non me ne vogliano i cinofili..) nei FPS.

    Buon natale.

    RispondiElimina
  3. Buon feste anche a te e buone partite...magari a scacchi. ... ciao ciao.

    RispondiElimina
  4. Ti seguo più o meno da quando hai aperto il blog, trovandone il link sul forum in cui avevi scritto i tuoi primi consigli riguardo alle modalità di Battlefield 3. Non posso fare altro che complimentarmi con te, augurarti buone feste e di continuare ad aggiornare questo blog!

    RispondiElimina
  5. Auguri a tutti!!! Svag3llo

    RispondiElimina
  6. Auguri a tutti. Dai che le feste non sono ancora finite...

    RispondiElimina