"Noi incoraggiamo gli individui, consapevolmente curiosi, a passare dalla complessità alla semplicità, dall'interno all'esterno e, a metà strada fra la ricerca e la negazione del significato, vogliamo che i curiosi facciano una dannata scelta". Wachowski

giovedì 2 gennaio 2014

CURIOSITA': ANNO NUOVO VITA VECCHIA IN METRO IN BF4

Sì. Una volta c'era "anno nuovo, vita nuova". E invece no. Nel caso di Battlefield, purtroppo, sembra come se il tempo non scorresse mai.
Anno nuovo, nuova veste grafica al blog, ma purtroppo sempre gli stessi bug.
Ricordate il bug odioso di quelli che salivano sopra alla mappa metro? Ricordate il gruppo di giocatori che si divertiva a trovare tutti i glitch di Battlefied (link)?
Ora si stanno divertendo a giocare a cattura la bandiera nel DLC Second Assault che uscirà non si sa quando. Purtroppo nel loro canale è presente questo video che trovate qua sotto dove
si vede che assurda semplicità riescono ad uscire di nuovo sopra a Metro. Di nuovo.
Guardate il video perchè ci sono due cose che vorrei farvi notare:

1) Per chi conosce l'inglese, sentirà l'amara tristezza e la rabbia pacata di un gruppo di glitchers (loro, quelli buoni) che vede che la DICE non ha fatto nulla. Nulla. Inutile fare giochi complicati, troppo complicati quando escono buggati a questa maniera, senza contare il fatto che è uno scandalo che nessuno abbia pensato a quasi 2 anni di torture con la gente che spara sopra alla Metro. E' incompresibile. Per lui, ma anche per noi.
Da qui le domande: ma non è che Metro per BF4 è proprio un copia e incolla da BF3?

2) Guardate attentamente che cosa fanno i giocatori che stanno giocando sotto di lui. Sparano per la maggior parte esplosivi. RPG, M320, XM25, GRANATE sono chiaramente visibili. Guardate i bagliori e scoprirete che in pochi stanno sparando proiettili. Mamma mia.
OK, chi non si è divertito una volta nella vita a fare il nabbone. Ma così è troppo.

Nessun commento:

Posta un commento