"Noi incoraggiamo gli individui, consapevolmente curiosi, a passare dalla complessità alla semplicità, dall'interno all'esterno e, a metà strada fra la ricerca e la negazione del significato, vogliamo che i curiosi facciano una dannata scelta". Wachowski

mercoledì 24 luglio 2013

CURIOSITA': RAMBO REVIVING IN BF3

La pratica del rambo reviving è una di quelle più fastidiose in un server pubblico (forse anche più di quelli che spammano granate con una scatola di munizioni sotto al culo): ti uccidono, ti rianimano, il tuo uccisore ti riuccide di nuovo, ti rianimano e così via, in una escalation di punti, per il medico e per l'uccisore, e di arrabbatiura per te che ti hanno rianimato inutilmente. Alcuni l'hanno addirittura elevata così tanto da farla diventare anche strumento di trolling: rianimazione in mezzo al caos con coltellata e dog tag regalata.
In molti "bestemmiano" nei server e chi può dargli torto. Ancora più divertente è quando la pratica viene reiterata. Non stupisce il fatto che i Battlefield Friends ci abbiano anche dedicato un episodio della loro serie o che, tempo addietro, sia nata una comunità di battlefield con il nome DontReviveMeBro.
C'è però un ambito nel quale la rianimazione, diciamo forzata, è lecita e
rappresenta sempre un estremo tentativo nella lotta per la cattura di una bandiera o un obiettivo e non viene mai visto come rambo reviving.
Continuiamo perciò a scomodare Str4it3r delle  Manguste per vedere questa situazione di gioco.Il link che vi propongo parte direttamente dal punto topico (7min 06 sec) : 6 rianimazioni consecutive, un medico sapientemente in copertura, tecniche di switch di arma primaria e tanto lavoro di squadra.
Quest articolo farà sorridere i pro e lascerà incuriositi i nabbi. La prossima volta che vi rianimano, pensate al fatto se il medico era un trollone, oppure aveva una precisa strategia in testa.
Vabbè, non ci pensate, era un trollone di sicuro.

LINK YOUTUBE AL VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento