C'è una tecnica che usano tutti i gruppi competitivi e anche qualche furbone, ma che vedo poco nei server pubblici.
Come sapete, dopo essere stati rianimati, il gioco ci mette in mano la pistola, anche se avevamo prima l'arma primaria o rpg o qualsiasi accessorio.
In un altro post, avevo descritto la caratteristica del gioco per la quale, dopo la rianimazione, il giocatore viene orientato di fronte al suo uccisore, indipendentemente dalla sua posizione originaria. Non sarebbe bello essere rianimati e imbracciare subito la propria arma primaria, invece della pistola?
Per il video che posto qui sotto, mi sono
fatto aituare da alcuni amici.
Nella prima parte del video, vi faccio ascoltare solo l'audio perchè lì sta il tempismo. Ponete attenzione su due suoni: il classico suono della rianimazione (una specie di onda, con basse frequenze) e successivamente un suono acuto (tipo quando si ricarica l'arma).
Questa è la coppia di suoni che normalmente si sente non appena ci rianimano.
La tecnica consiste nel
- premere il tasto dell' "accettazione" della rianimazione non appena si sente il primo suono
- premere il tasto del cambio arma primaria/secondaria prima che si ascolti il suono acuto
Il risultato è la seconda e terza parte del video dove, a seconda del timing, l'animazione della pistola può essere completamente cancellata o vista solo parzialmente.
Avevo visto questa tecnica in numerosi video per pc, ma non ero mai riuscito a realizzarla su ps3. Poi, improvvisamente, mi è capitato qualche volta di imbracciare l'arma primaria subito dopo la rianimazione.
Per molte cose, in battlefield, la meccanica e l'animazione non sono correlate.
Ci vuole veramente poco per riuscire, perciò il consiglio è di imbucarsi in un server hardcore non classificato e provare.
Non classificato, mi raccomando. Altrimenti è boosting!
LOL By Lox
RispondiElimina